lunedì 10 novembre 2014

In First...

Ciao ragazze e ciao ragazzi.
Ecco finalmente il primo post del mio nuovissimo blog e sono veramente felice ed emozionata nel presentarlo.
Era veramente tanto, tantissimo tempo che avevo intenzione di farlo ma purtroppo il tempo non è mai abbastanza ma bando alle ciance vi voglio spiegare di cosa tratterà questo blog nello specifico.
Lo scopo principale è di condividere la nostra passione per il mondo del make-up e per tutto ciò che lo circonda e per questo motivo ho pensato di creare diverse rubriche che comprenderanno:

Il makeupoftheday ovvero le foto dei look giornalieri che posterò sulla mia pagina Facebook con la lista completa di tutti i prodotti usati;

Recensioni degli ultimi prodotti entrati a far parte della mia grande famiglia;

Il ripescato dal cassetto ovvero il prodotto che non usavo da tantissimo tempo e che ritrovatolo mi ha piacevolmente RIstupito e penso che questo tipo di post avrà una cadenza mensile;

I prodotti finiti dell'ultimo mese, quindi opinioni e conclusioni finali su questi prodotti;

Top e Flop del mese quindi i 3 prodotti che mi hanno più colpito o più deluso nel mese precedente;

Make-up tutorial fotografici in ultimo ma non meno importante, i miei make-up step by step che vi consentiranno di riprodurre al meglio il look.

Ovviamente ci saranno anche altri tipi di post che riguarderanno case cosmetiche, novità e chi più ne ha più ne metta.

Ragazze spero che questo mio primo post vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate...
Un bacio, Alessia


2 commenti:

Grazie per il commento ;-)